SULLA FATTORIA
La fattoria è stata avviata da Ralph e dalla sua ex partner nel 2016 con l'intenzione di creare una fattoria ecologica ed etica focalizzata su razze rare adatte all'ecosistema. La fattoria era originariamente il vigneto del convento di Carapelle Calvisio, ma passato in mani private più di 100 anni fa.
Nel 1950 la fattoria fu abbandonata, poiché molti membri della famiglia che la possedeva emigrarono in Canada. Essa diventò invasa dalla vegetazione e nei primi anni del secolo corrente ci fu un grande incendio che bruciò molti degli ulivi ed altre piante che una volta sorgevano lì. Non essendoci più nessun a lavorarci, la vegetazione selvatica prese il posto della terra coltivata.
|
Quando la fattoria è stata acquistata non c'era niente di quel che vedete oggi, eccezion fatta per l'edificio principale che deve ancora essere ristrutturato. Per via del focus sull'ecologia, la fattoria è stata costruita senza l'uso di macchinari pesanti ed è gestita giorno dopo giorno senza trattori o grandi veicoli.
Prima
La fattoria oggi:
Nel 2018 Elizabeth è diventata co-proprietaria della fattoria, dopo essere arrivata per lavoro di scambio e poi decidere di diventare parte del futuro della fattoria. La sua passione per il cibo e per gli animali e le sue origini spagnole sono state decisive in alcuni dei prodotti da allora tra cui il nostro desiderio di produrre il patanegra d'Abruzzo ed il chorizo!
Oggi la fattoria è ancora lavori in corso e lo sarà per molti anni, ma il focus sull'allevamento etico degli animali è al centro di tutto ciò che facciamo.
Il nostro obiettivo è diventare i fornitori dell'ultima carne che potete mangiare prima di scegliere di diventare vegetariani. Perchè? Perchè si possono fare molte scelte migliori nel come ci si prende cura degli animali, nel come loro vivono e nel cosa loro mangiano prima della decisione definitiva del se portarli al macello.
|
Stiamo espandendo i nostri prodotti e servizi ed anche la nostra squadra offrendo agli altri opportunità di essere coinvolti. All'interno di questo tour condivideremo informazioni su ciascuna delle specie, la loro storia ed importanza, perchè le abbiamo scelte, i prodotti che facciamo e che pianifichiamo di fare.