Elizabeth e Ralph, migliori amici e soci in affari, che insieme sono i proprietari e gestiscono Fattoria Valle Magica.
Originario di Belfast, Ralph ha iniziato a fondare la fattoria nel 2016 dopo aver acquistato un'area di terreno completamente abbandonata, che non era stata coltivata per oltre mezzo secolo. A lui si è aggiunto Elizabeth, californiana, nel 2019. Insieme hanno creato un'azienda agricola che si concentra sull'allevamento etico di razze italiane rare e sulla produzione di prodotti artigianali. Ancora più importante, hanno aperto l'azienda come meta di visitatori per permettere ai visitatori, e anche alle scuole, di tornare in contatto con la natura, gustare il cibo come si gustava una volta e conoscere modi alternativi di agricoltura naturale ed etica. Se vuoi saperne di più su cosa fanno Ralph ed Elizabeth e, si spera, incontrarli di persona e goderti anche una giornata indimenticabile, allora prenota una delle esperienze o degli eventi ospitati oggi! |
Perché ?A Fattoria Valle Magica crediamo che tutti dovrebbero avere l’opportunità di mangiare cibo sano, prodotto in modo naturale con dei sapori che avrebbe avuto prima della produzione di massa simultaneamente avendo la fiducia che la terra è stata usata in modo sostenibile e che gli animali sono stati allevati con cura in un ambiente naturale.
|
Come?Ci concentriamo nell’allevare e tutelare delle razze rare e tradizionali che non vengono più usate nell’allevamento moderno e commerciale. Queste razze crescono più lentamente e hanno delle vite auto-sufficienti nei propri habitat adeguati. Inoltre, ci focalizziamo sulle metodologie di allevamento sostenibili e naturali, evitando l’uso di chimici e medicamenti non necessari.
|
Cosa?Gestiamo una fattoria etica, sostenibile, ed ecologica ai 650 metri, ubicata nelle montagne tra i tre parchi nazionali d’Abruzzo. In piccoli lotti, facciamo dei prodotti ottimi in collaborazione con artigiani con generazioni di esperienza. Perché non ordinarli oggi e scoprire per te.
|