Uso di Razze Indigene: Usiamo le razze tradizionali che storicamente hanno vagato per queste montagne per migliaia di anni; razze che sono adatte al clima e all'ecosistema della zona avendo in tal modo un impatto complessivamente più basso sulla terra e la capacita di vivere in modo naturale.
Mangimi e Fornitori di Provenienza Locale: La nostra mista unica di mangimi è proveniente da coltivatori vicini, non solo riducendo al minimo il nostro impatto ambientale, ma reinvestendo anche nella nostra comunità locale.
L’armonia con la natura: La nostra fattoria è situata in un'area di bellezza naturale nella zona di tre parchi nazionali. Disegniamo i nostri processi per poter ricreare dei rapporti simbiotici che esisterebbero in ecosistemi naturali, in modo da minimizzare qualsiasi impatto che possa essere negativo sulla flora e la fauna nella quale siamo privilegiati di avere.
Impegnarsi per Ridurre i Rifiuti: Ci sforziamo sempre di trovare modi di minimizzare la plastica monouso, ma ancora di più, tentiamo di ridurre tutti tipi di rifiuti perché il nostro uso delle risorse sia il più efficente possibile.
Mangiare meno carne, ma di alta qualità: Tradizionalmente, le famiglie allevavano pochi animali per la propria consumazione e mangiavano la carne solo per occasioni speciali. Per mettere in risalto il contrasto, negli ultimi 50 anni la consumazione di carne da parte degli italiani è aumentata del 300%*, risultando in un carico insostenibile sul nostro ecosistema. Essendo allevatori che lavorano su piccola scala, incoraggiamo a tutti a mangiare meno carne ma di una qualità più alta per creare una esperienza più sostenibile e piacevole.
Farm to Fork: Siamo un'azienda autosufficiente che incoraggia la gente a ridurre l'uso di prodotti con un alto impronto di carbonio. Vendiamo la maggiore parte dei nostri prodotti proprio alla fattoria e vendiamo solo attraverso un piccolo numero di partner commerciali selezionati e prevalentemente locali.
Impronta di carbonio basso: Usiamo dei fornitori locali e al momento distribuiamo esclusivamente dentro la regione in cui viviamo. Siamo 100% alimentati da energia rinnovabile dai nostri panelli solari e la maggior parte del lavoro fatto nella fattoria è fatto a mano con lacrime e sangue.